animazioni volo
testata
animazioni volo
logo fivl
Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 46578)
logo fivl

25 giugno 2020, ma sarebbe dovuto essere pubblicato almeno da tre settimane!

SIAMO TORNATI A VOLARE

dimostazione efficenza del servizio navetta Volo Libero Bergamo a PalazzagoCon colpevole ritardo e solo dopo la segnalazione di Noemi e Igor, annuncio urbi et orbi che a Palazzago l’attività di volo in parapendio e deltaplano è già ripresa da un pezzo.
A noi le epidemie chi fanno un baffo!

Pertanto funziona il club, funziona la scuola e funziona pure il servizio navetta, ma quest’ultimo con alcune limitazioni e cautele: indossare sempre la mascherina durante il viaggio e mantenere la distanza interpersonale.

Per ora possiamo traferire ai decolli un massimo di due piloti per volta, ma ci stiamo informando se con la fase 3 è possibile aumentare il numero dei trasportati.

Vale la pena ricordare che l’efficienza della nostra volo-mobile è stata universalmente riconosciuta dalle autorità nazionali, europee e mondiali che l’hanno portata come raro esempio di assoluta sicurezza sanitaria e avrebbero voluto per la stessa eliminare ogni restrizione.

Abbiamo rifiutato perché assolutamente consapevoli che le regole di prudenza sono a beneficio di tutti. Non trasgredire!

Nella foto: come non si deve andare in decollo fino a nuove disposizioni

Grazie per l’attenzione

Gustavo