Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 46578) |
1 gennaio 2021
TRE PUNTI PER CHIUDERE ...
Carissimi piloti, soci e amici!
Tre punti per chiudere l’anno vecchio e aprire quello nuovo:
1) E sì! sembra proprio che l’anno vecchio sia finalmente passato e il 2021 sta già sotto pressione per le aspettative che si sente addosso.
Il bilancio del 2020, magro di voli e di occasione di incontro, ci unisce nell’attesa di tornare nei nostri amati cieli, di prendere una bella termica che ci porti a 2000 metri, poi lontano e infine di atterrare per raccontarci com’è stato il volo … e sarà bellissimo!
2) Ieri, 31 dicembre 2020, abbiamo reso i nostri migliori auguri al nostro Presidente Lorenzo che raggiunge una certa “quota” (dicono che i 70 siano i nuovi vent’anni!), per cui … tanti auguri Lorenzo!
3) La raccolta fondi per la nuova navetta continua a sorprenderci in positivo, a meno di un mese dall’apertura delle sottoscrizioni, in un periodo in cui non si può volare quasi mai e non ci si può incontrare, siamo arrivati alla ragguardevole cifra di 3.360,00 €, grazie ai nostri soci, amici e ai club del Volo Libero Monte Farno e Orobica Volo Libero. Se continuiamo così, ce la faremo prima della primavera! Direi un’ottima notizia per aprire l'anno nuovo!
Con questo video di don Manuel, che già dal titolo dice molto: “Portanza o magia? Parapendio e Vangelo”, un saluto e un augurio dal direttivo a tutti voi.
Tenete duro che ci rivedremo presto!
Fabio
per il consiglio del Volo Libero Bergamo - (iscriviti al nostro gruppo facebook!)