animazioni volo
testata
animazioni volo
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 46578)

logo fivl

Estate 2018: foto varie e eventuali

Tanto per rianimare il sito, pubblico le foto di alcuni dei piloti del Volo Libero Bergamo, non bellissimi purtroppo, ma il materiale umano con il quale ho o a che fare è quello che è. Siate fiduciosi e confidate nella divina provvidenza: un miracolo non è da mai da escludere. Magari miglioreanno con il tempo.

Gustavo, il vostro webmaster di fiducia

Monte Arera, settembre 2018, da sinistra: Sirio, la "crocerossina volante", Angelo di Zogno e suo fratello. Da sinistra: accompagnatrice non identificata in sostituzione di Rudi (e meno male!), la "dottora" Giuliana, Roberto, Maria, Tony e la dentiera di Fabio "cinema". La foto li ritrae durante una gita del Volo Libero Bergamo in Austria. Purtroppo poi sono rientrati.
Luogo sconosciuto, in data imprecisata, insieme ad un pilota non identificato in maglia rossa, posano da sinistra: Michele, Angelo e Marco con sacca in spalla Adeguata alimentazione a base di Salumi Gamba prima del decollo dal Linzone. Da sinistra: Fabio "cinema", il suddetto Gamba, Igor, Angelo "scaccianubi", e Tony
Stressato dalle fatiche e dalla sopportazione dei volatili di Palazzago, il navettaro riposa in una non meglio precisata località del nord Europa. I piloti del Volo Libero Bergamo si organizzano con una navetta sostitutiva. Da sinistra: Robert, Massimo e Angelo.