Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 46578) |
UNA BOCCATA D'OSSIGENO
Carissimi soci e amici,
la settimana scorsa e nel weekend abbiamo potuto vivere una “boccata d’ossigeno”: il volo è stato caratterizzato da un magico paesaggio innevato (*) - come non lo si vedeva da molto tempo! - e dalle prime dolci termiche del 2021.
La nostra raccolta fondi per la nuova navetta continua in modo significativo, tanto che, ad un mese dal lancio abbiamo già superato la metà del budget fissato. Siamo infatti giunti alla cifra di € 3810,00!
Desideriamo condividere con tutti voi la soddisfazione di un simile risultato, con l’auspicio di arrivare alla meta prefissata quanto prima!!!
Fabio
per il consiglio del Volo Libero Bergamo - (iscriviti al nostro gruppo facebook!)
(*) n.d.w. (nota del webmaster!) – Non avendo immagini di volo, saccheggio la foto di Giorgio “cito” che rende parzialmente l’idea del paesaggio.