animazioni volo
testata
animazione bimbi
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)

logo fivl

ANNIVERSARIO n. 37 VOLO LIBERO BERGAMO, 24 SETTEMBRE 2017 - LE FOTO

vlb 37 standDisgraziatamente quest'anno abbiamo posto grande e devota fiducia nelle previsioni meteo di Frate Indovino, scoprendo troppo tardi che non sono più attendibili come una volta.

Cosicché per la festa del 37° Anniversario del Volo Libero Bergamo, degli uccelli presenti in atterraggio a Palazzago quasi nessuno se l'è sentita di volare, uccelli evidentemente mediocri. In compenso Mino ci ha portato due nuovi piloti che, tuttavia, hanno preferito prudenzialmente restare sul trespolo pure loro.

Agevoliamo alcune foto di Fabio Fassini che ringraziamo per l'audacia di avercele messe a disposizione, più altre del sottoscritto scrivente vice aiuto webmaster. Potete notare la differenza tra i due gruppi, essendo le seconde molto più belle, scattate con un mezzo assulatemte innovativo su pellicola Ferrania sperimentale a colori.

La massa (si fa per dire) ha fatto festa alle merende del tradizionale stand Lazzarini gestito dall'impeccabile famiglia Magnoni ed i salumi del premiato Salumificio Gamba, salumi dalla filiera corta e dalla vita breve. Infatti c'era un decimo della gente che di solito partecipa ai nostri anniversari, ma non è avanzato nulla.

Alla prossima dal vostro web master di fiducia che si scusa per la scarna relazione. Purtroppo pure io mi sono affidato alle innovazioni in tema di siti internet. Risultato: non ci sono più i siti di una volta ...

Gustavo

 

ANNIVERSARIO n. 37 VOLO LIBERO BERGAMO, 24 SETTEMBRE 2017

vlb 37Come ogni anno, in occasione del 37° anniversario del Volo Libero Bergamo, i piloti del club avevano organizzato il consueto raduno presso l’atterraggio del club per il giorno 17 settembre.

Sarà la data che porta sfiga, sarà che non ci siamo "toccati" abbastanza, fatto sta che il il consiglio direttivo del club, consultate le previsioni meteo euro-asiatiche che non promettevano nulla di buono, ha saggiamente deciso di rinviare la festa per il 37° anniversario del Volo Libero Bergamo a domenica prossima, 24 settembre 2017. Ritrovo in atterraggio (mappa) a Palazzago (Bergamo).
I colleghi degli altri club, piloti di parapendio e deltaplano, i loro amici e parenti saranno i benvenuti per trascorrere insieme una giornata in allegria. Qualche ulteriore scongiuro potrebbe giovare.
Volo Libero Bergamo
Informazioni:
Beppe - 329 4659994 - segreteria (AT) vololiberobergamo . it
Noemi - 347 1232947 - noemi (AT) vololiberobergamo . it