animazioni volo
testata
animazioni volo
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 46578)

logo fivl

16 settembre 2018
38° anniversario Volo Libero Bergamo

Cari amici e volatori di ogni genere e sorta!
È con grande piacere che abbiamo l’onore di invitarvi alla festa per il nostro 38° anniversario domenica 16 settembre

Salvate la data sul calendario: ci si troverà tutti insieme come di consueto in atterraggio a Palazzago (Bergamo) – mappa - a partire dalle ore 13, ma i solerti piloti del Volo Libero Bergamo saranno presenti già dalla notte precedente per organizzare al meglio l’evento.

- Come da tradizione, ci sarà la merenda in atterraggio con i premiati prodotti del Salumificio Gamba e quelli della azienda Lazzarini. Il tutto sotto il gazebo della inossidabile famiglia Magnoni, colonna portante di tutte le nostre feste. Con un’offerta libera ci aiuterete a sostenere il nostro club.

- Portate anche le vostre famiglie! Perché sarà presente Sonia dell’associazione “Amici all’Opera con trucca bimbi e palloncini, sempre a offerta libera.

- Quest’anno ci sarà anche una gara a premi: si tratta di una prova di precisione in atterraggio o gara di centro, se preferite, salvo che il centro non ci sarà. Disporremo invece otto scatoloni sulla superficie di atterraggio, a ciascuno dei quali sarà associato un premio, ma nessuno saprà assolutamente quale premio contiene l’uno o l’altro. Infattiabbiamo predisposto che chi dovrà disporre scatoloni e premilo farà ad occhi bendati e pure di notte come detto pocanzi.

I piloti potranno effettuare più voli, ma, anche in caso di più centri, potranno vincere un solo premio. Indispensabile centrare e fermarsi sullo scatolone. Assolutamente vietatotentare di raggiungere lo scatolone dopo aver poggiato ipiedini a terra, camminando a quattro zampe, saltando come canguri o, peggio ancora, stallando la vela a 4 metri di altezza per centrare il bersaglio!

Per il resto stiamo già provvedendo a contattare chi di dovere perché la giornata sia la migliore per il volo. In caso di meteo avversa, il recupero sarà la domenica successiva 23 settembre.

Arrivederci il 16 settembre!

Fabio & Gustavo
Volo Libero Bergamo

evento in facebook

Informazioni:
Fabio Fassini - 347 3040480 - fabio-grain (AT) iol.it
Per voli in biposto contatare:
Noemi Ghezzi – 347 1232947 – noemi (AT) vololiberobergamo.it